L'azienda nasce nel 1957 ad opera del fondatore Nicola Damiano per essere ingrandita e migliorata nel tempo grazie anche ai figli Vincenzo, Gennaro e Maurizio.

Passione, professionalità, qualità e serietà, fanno della Damiano V.I. SRL, azienda leader a livello nazionale nella compravendita e nell'allestimento di veicoli industriali nuovi e usati.

Forte di un'esperienza sessantennale, e di una passione insita sin da sempre nei rappresentanti dell'azienda, la Damiano V.I. SRL pone il cliente e le sue esigenze al centro dell'attenzione.

L'attività svolta si basa sulla solidità, sulla conoscenza del settore, sulla serietà e sulla capacità di personale altamente specializzato che opera innovandosi.

La completezza nella documentazione fornita al cliente la caratterizza e la distingue.

La soddisfazione del cliente e l'obiettivo principale da raggiungere. I titolari sono gentili e disponibili, sempre aperti ad accogliere consigli e suggerimenti atti al miglioramento professionale e qualitativo.

L'azienda vanta due sedi: la prima, storica, a Guardiagrele, lungo la SS81, punto di passaggio per chi proviene da Chieti-Pescara o da Ortona-Lanciano; l'altra, dal 1983, a Marina di Città Sant'Angelo,

lungo la Statale Adriatica Nord, in posizione strategica a 3 minuti dall'uscita del casello autostradale Pescara Nord e lungo la nazionale che da Pescara conduce a Silvi.